Debutta domani, giovedì 9 gennaio, in esclusiva su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto”, un format unico che promette divertimento e risate a non finire. Alla guida del programma c’è Alessia Marcuzzi, che non sarà solo presentatrice, ma anche il capo di un’agenzia di bodyguard. Ad accompagnarla ci saranno i commenti pungenti e ironici della Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci.
Vip e bodyguard: una sfida sul tappeto rosso
In “Red Carpet – Vip al tappeto”, tre squadre di bodyguard si sfideranno per scortare una celebrity fino alla destinazione finale, facendo in modo che rimanga sempre sul tappeto rosso che si srotola ai suoi piedi. Tuttavia, il percorso è pieno di ostacoli fisici, imprevisti e “disturbatori” che renderanno la missione estremamente complicata. Ogni volta che una star mette piede fuori dal tappeto, perde una delle sue guardie del corpo.
La squadra vincitrice sarà quella che riuscirà a portare la propria celebrity al traguardo senza intoppi.
Un cast stellare e ricco di sorprese
Il programma vede protagonisti alcuni dei volti più amati dello spettacolo:
- Giulia De Lellis,
- Elettra Lamborghini,
- Cristiano Malgioglio,
- Valeria Marini,
- Melissa Satta.
Ad affiancarli, ci saranno nomi noti della comicità e del web:
- Francesco Arienzo,
- Awed,
- Herbert Ballerina,
- Ginevra Fenyes,
- Michela Giraud,
- Brenda Lodigiani,
- Pierluca Mariti,
- Antonio Ornano,
- Gabriele Vagnato.
“Red Carpet – Vip al tappeto” è prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios ed è basato su un format originale di Nippon TV, già noto per la sua capacità di unire sfide divertenti e situazioni surreali.